venerdì 31 marzo 2017

Memory Planner targato 2017

Ormai è decisamente tradizione, anche quest'anno il mio memory planner è arrivato in tempo per l'inizio della primavera. In questo anno, che già si preannuncia estremamente floreale, la scelta di Heidi mi sembra davvero originale e coerente con il suo stile di sempre perché pur sposando il tema floreale lo fa rivisitando e reinventando il suo black and White sposandolo con delle magnolie tono su tono che guardate con attenzione, assumono con la luce un effetto davvero raffinato, quasi vintage. Questa'anno i planner presentati da Heidi sono stati davvero tanti e ammetto che ho scelto questo non per una questione estetica, ma la mia preferenza è andata a questo splendido planner per il suo Layout completamente rivoluzionato, ormai sono tre anni che faccio scrappin'planner e pur avendo sperimentato il metodo  in vari modelli di planner ho trovato sempre nei memory planner di Heidi la mia dimensione ideale, così quando ho visto nelle anteprime del CHA questo layout ho subito pensato che sarebbe stata una sfida interessante affrontare degli spazi completamente differenti e lontani dalla mia comfort zone  ma piuttosto che scrivervi o descrivervi questo nuovo layout preferisco farvelo vedere nel dettaglio lo trovate nel video in cui recensisco il planner





Uno dei pregi migliori di questo planner è sicuramente la sua "neutralità" che consente un elevato grado di personalizzazione, uno dei suoi punti di forza sono i divisori mensili in acetato, camaleontici, in  grado di trasformarsi insieme alla carta patterned che si utilizza per creare i divisori.
Per me non ci sono stati dubbi appena l'ho aperto ho deciso che per il primo set up targato 2016 avrei utilizzato la collezione speciale di Planner Society che sembrava fatta apposta per questo planner.


 Per la scritte ho utilizzato il kit di Kushi che contiene tantissime scritte fatte con font di brushlettering fatti da lei, e le paper pins con fiore e fiocco realizzate da Lucy in the wonderland

 
vi lascio con una guest star che adora mettersi in posa...ha dell'incredibile ma lei appena mi vede preparare qualcosa da fotografare molla qualsiasi cosa stia facendo e si mette in posa guardando dritto nell'obiettivo!!! Ha capito di essere in casa di una scrapper!!!