venerdì 17 marzo 2017

Idee per decorare il nostro Planner

Ciao ragazze,
oggi è il mio turno e ho deciso
di mostrarvi alcune delle mie paginette!!!



Questa paginetta è dedicata al giorno del mio compleanno,
mio marito Andrea mi ha portata a cena fuori in uno dei
miei ristoranti preferiti e non potevo che
fare una foto al mio delizioso dolce....
Yam yam....
La pagina l ho decorata con degli abbellimenti di 
Maggie Holmes, Heidi Swapp e di 
Webster's page.


Questa pagina invece è un dolce ricordo
di una gita con il pattino con mia figlia Viola.
Gli abbellimenti usati sono di Prima Marketing
che adoro.


E l'ultima paginetta è dedicata al 
Bajocco Festival 
tre giorni di spettacoli con vari artisti di strada
che si fa' ogni anno a Settembre nella mia
cittadina. 


Gli abbellimenti sono misti,
adoro la cornicetta d'orata.


Spero che le mie paginette siano di vostro gradimento
e di fonte d'ispirazione.
Vi saluto augurandovi una meravigliosa giornata !!!
A presto!!!
Hugs Tiziana