martedì 24 gennaio 2017

CHA prima parte: Simple Stories

Bentrovati! Da oggi una serie di post dedicati alle nuove uscite presentate al CHA vi faranno compagnia nelle prossime settimane.
Per chi ancora non lo sa, il CHA è un evento che le americane aspettano ogni anno con ansia e indirettamente anche noi.... al CHA vengono presentate tutte le novità dei più famosi marchi dello scrapbooking, dei planner, e delle arti creative.
Senza dilungarmi altre su questa fantastica fiera, vado a presentarvi il primo marchio con le sue strabilianti novità: Simple Stories.

Come anticipatovi su Facebook , da febbraio saranno disponibili ben 7 nuove linee e due nuovi planner, andiamo a vederle nel dettaglio una per una.





FAITH: la linea dedicata alla spiritualità, a parole motivazionali e ai colori tenui. La linea comprende clipboard, ephemera, enemel dots, 1 roller stamp in un bellissimo colore blu, epodi metal clip,  brads, clip decorative, planner stickers, clear stickers, 1 sana pack di card, 4 nuovi washi tape , 1 blocco di carte 12x12 , 1 blocco di carte 6x8, 1 foglio 12x12 di stickers cartonati e i fogli singoli.










SAY CHEESE III: La prima volta che Simple Stories presentò la linea Say Cheese fu nel 2013 , da allora, visto il grande successo fu riproposta nel 2015 e di nuovo ora nel 2017. Ovviamente modificata e rivista e con l'aggiunta di elementi nuovi quali i washi e le clip per planner. Questa linea come tante altre era stata pensata solo per lo scrapbooking all'epoca, ma con la moda dei planner che ha preso piede è stata integrata con elementi più versatili anche per chi come noi fa scrappin'planner, per conciliare la passione dello scrapbooking con quella dei planner.
La linea comprende tutte le carte, stickers e abbellimenti citati per la linea FAITH; i colori e disegni ci riportano nel magico mondo di Disneyland ....colorato, magico e favoloso!














EMOJI LOVE: Una linea super colorata dedicata alle emoticons. Divertente , allegra e un puro stile Simple Stories. Potremo divertirci a personalizzare i planner , le foto e i momenti più allegri e divertenti del nostro anno da ricordare. Un piccolo assaggio qui sotto.







DOMESTIC BLISS: favolosa linea dedicata alla casa, alle faccende domestiche per casalinghe disperate ma non troppo...sarà divertentissimo ora ricordare gli impegni magari più noiosi , ma necessari. Colori tenui e disegni retrò ma non troppo, perfetti per la nostra "home sweet home"







CARPE DIEM: Ed ecco qui tutte le novità dedicate ai planner Carpe Diem che hanno conquistato il cuore di molti, in primis della nostra bravissima Kushi, che ha scelto proprio questo planner per il suo scrappin' planner project. Le novità sono tantissime e qui sotto ve ne mostrerò solo alcune... vi dico solo che ci saranno 2 nuovi splendidi colori, la formatrice carpe diem, decalcomanie per personalizzare il fronte dei nostri planner , inserti per i nuovi traveller appena usciti, nuovi refill e divisori, banner e sticky notes. Siete pronti?








La nuova linea Carpe Diem e i suoi inserti dedicati alla casa, al fitness e alle ricette ...semplicemente perfetti per le nostre esigenze quotidiane.









Ed infine ben 11 set di carte e stickers per i nostri album scrap. Qui c'è davvero da sbizzarrirsi tra festa della mamma e del papà, Pasqua, Laurea e tutti i nostri sport preferiti.







Con queste ultime chicche, vi lascio, la mia wish list è già bella piena e voi, quale collezione sceglierete?

Elena


Credits : https://www.simplestories.com/blog