mercoledì 1 marzo 2017

......scrapchat

Salve a tutte
Oggi vi parlo di una novità a cui tengo moltissimo, un progetto tutto nuovo al quale sto lavorando già da un po'!!! Sta per iniziare la mia nuova rubrica video intitolata Scrapchat, durante ciascun episodio risponderò alle domande che mi verranno poste da tutte voi sulla mia pagina fb rosymercurio, domande inerenti lo scrap, i planner e tutto il mondo che ruota intorno, e se a qualche domanda non saprò rispondere chiederò il parere dell'esperta su quell 'argomento!!! Non vi sembra un'idea fantastica io non sto più nella pelle non vedo l'ora di cominciare. tra le domande a cui risponderò ci sarà anche una che vincerà un premio scrap e sarete voi stesse a decretare la vincitrice votando la domanda che vi è sembrata più interessante.
Questo è il bellissimo logo della nuova rubrica creato dalla nostra Lucy in the wonderland
ma per una prima chiacchierata ho preparato la presentazione video vi va di vederla e dirmi cosa ne pensate????