domenica 9 aprile 2017

Nuovo Planner in casa FrancyFrills

Ciao a tutti, ed eccomi qui nuovamente a parlarvi dello scrappin'planner. 
Oggi vi parlo di un nuovo amore e si chiama Prima Marketing.
Questo planner meraviglioso è riuscito a farmi interrompere la catena di tre Memory Planner di Heidi Swapp e di farmi pensare "caspita per lo SP è davvero perfetto!"
Anzitutto ve lo mostro: 

È davvero grande e spazioso e la copertina a pois neri si mostra morbida ma al contempo sembra resistente ma sopratutto ha meravigliosi, meravigliosi dettagli rose gold che lo fanno diventare chic da matti.

Da quando ho cambiato lavoro il tempo da dedicare allo SP è diminuito e questo planner si presenta perfetto perché ha la visualizzazione tutta su una settimana con un buon spazio però per foto e journaling elementi assolutamente fondamentali.
I divisori sono doppi e ci sono sempre i divisori con tab con frase motivazionale e uno col disegno per lo più floreale che si può colorare.

Ha una prima visualizzazione mensile con la quale, ammetto non ho mai avuto particolare feeling in nessuno dei miei planner, la vision board nella quale amo inserire una card per project life e utilizzare i colori che caratterizzeranno il mio mese; e poi, come vi accennavo, la visualizzazione settimanale su un'unica pagina di cui vi mostro un esempio.



La pagina finale di ogni mese è sempre caratterizzata da "un best of" e la utilizzo per immortalare un momento che voglio davvero ricordare in modo speciale.

Gli anelli non sono particolarmente grandi anche se splendidamente rose gold anch'essi e questo fa sì che lo userò si e no sei mesi. Un po' come faccio sempre in fondo!!
E indovinate un po', chi sarà il suo successore?!
Insomma, Prima Marketing è stato davvero una bellissima scoperta. 

A presto con nuove pagine piene di ricordi,
Un abbraccio,
Francesca