domenica 26 febbraio 2017

Setup.... mio caro setup...


Ciao a tutti! 
Confesso dai! Quando ho acquistato i miei primi planner ho sempre guardato con un po' di diffidenza e sospetto le taschine interne della copertina continuando a chiedermi "ok ma che ci devo fare?!!" 
Però diciamolo dai quanto è bello aprire il proprio planner guardarlo e trovarsi in mezzo a ciò che si ama! Alla carta, ai dettagli, magari ad una foto che si adora; perché esiste una verità assoluta: non si ha una seconda possibilità di fare una buona prima impressione e nel caso dei nostri adorati planner la prima buona impressione sta proprio nel nostro setup!
Ma poi che cos'è il setup? A che serve? Sicuramente una riposta l'avrete già ma io vi racconto cos'è per me!
Io lo definisco unire utile e dilettevole! Perché mi piace che sia bello, colorato e che sia il primo colpo d'occhio sul mio planner ma al contempo deve essere un fantastico necessaire da viaggio! 
Perché mettiamo caso che ci troviamo in un posto taaaaaanto ma taaaaanto noioso e che vogliamo fare un po' di sano scrappinplanner che facciamo? 
Eccolo il nostro amico setup che corre da noi sul cavallo bianco e ci salva dalla noia ed ecco la sua parte utile! 
Quindi come lo componiamo?
Personalmente faccio sempre in modo che ci siano alcuni stickers, le immancabili card da project life con frasi motivazionali che amo e che esprimano il mio umore (e le sue mille variabili!!!😂😂) qualche abbellimento e qualche sample di washi magari; perché se la colla non c'è l'hai tutto si cura con un po' di washi tape.

È così, ecco qui alcuni dei miei setup preferiti e che attualmente svettano nei miei planner... ve li faccio vedere e ovviamente non dimenticate mai di inserire una bella penna abbinata.


Passate una splendida giornata,
Un abbraccio 
La vostra FrancyFrills