venerdì 26 maggio 2017

How to:Colorazione con distress ink - pelle e capelli

Ciao a tutte!!!
Come promesso vi mostro il mio  tutorial di colorazione con i DISTRESS INK, 
 trovo questi colori meravigliosi !!!
Questo è il materiale che vi occorre:
  • Carta per acquarello ( io uso la The Langton )
  • Colori distress inks
  • Pennello N. 0
  • Carta scottex
  • timbro a vostra scelta
  • Inchiostro Archival Ink
  • Una base acrilica o plastificata dove mettere il colore
  • Acqua
Io uso una tavolozza dove metto sempre il colore


Prima fase:

Timbrare sulla carta con inchiostro Archival


Seconda fase:

Iniziamo a colorare il volto con il colore Vintage photo, fare una linea


Poi pulire il pennello asciugare con le dita e sfumare il colore facendo dei piccoli movimenti circolari e stendendo il più uniformemente possibile il colore.
                
Terza fase:

Fare la stessa cosa con il colore Tattered Rose usandolo anche sulle guance

 Quarta fase:

Facciamo le guance con l'Aged Mahogary


Quinta fase

Coloriamo i capelli usando prima il colore Antique Linen


Poi con il colore Walnut Stain io ho scelto questa tonalità di capelli
se volete potete usare altri due colori.


Poi infine ho aggiunto pochissimo Black Soot per creare la profondità 
Coloriamo alla stessa maniera tutta la pelle


Infine ho finito di colorare tutto il timbro usando sempre la stessa tecnica.
Poi ho decorato due paginette del mio planner di Heidi Swap.
Ho usato  il timbro di Magnolia, le carte sono  della MF,
le fustelle sono di LDRS,SIZZIX e di Marianne disign.
Per abbellire ho messo twine,roselline,mezze perline.





Il mio tutorial è terminato spero che sia di vostro gradimento!!!
Sono a vostra disposizione per dei chiarimenti....
Vi saluto con affetto ......a prestissimoooooo!!!
                                                  
Hugs TIZIANA